Affidamento reparto
Elaborare soluzioni innovative volte ad avviare processi di contenimento delle spese ed efficentamento dell’organizzazione dei reparti, nell’ottica di assicurare soluzioni personalizzate alla struttura, rispondendo adeguatamente e con diligenza e professionalità ai bisogni dei degenti.
L’assistenza infermieristica nelle RSA è finalizzata alla presa in carico globale del residente secondo i principi del caring, favorendo la partecipazione della persona nelle decisioni assistenziali e nella organizzazione della vita all’interno della struttura, il rispetto della biografia personale.
La pianificazione e l’erogazione dell’assistenza sono fondate su evidenze scientifiche accreditate e sulle buone pratiche sempre nel rispetto delle volontà, preferenze e desideri dei residenti.
Attraverso la relazione d’aiuto è costantemente ricercata la conoscenza della persona per poterla assistere rispettando le sue volontà ed i suoi desideri per tutta la durata dell’assistenza, fino al termine della vita, e quando la capacità di comunicare o di prendere decisioni possono venire meno.
Le priorità dell’assistenza infermieristica sono la qualità di vita dei residenti, il mantenimento delle capacità residue, la prevenzione dei rischi legati alle condizioni di dipendenza e la promozione della sicurezza dell’ambiente di vita e della gestione delle prestazioni sanitarie, in particolare terapeutiche, sempre nel rispetto delle libertà della persona.
Città in cui operiamo
● Varese e provincia.
● Milano e provincia.
● Como e provincia.
● Novara e provincia.
● Monza-Brianza e provincia.
